A Taste of Scotland Tour, la rassegna che porta un tocco di Scozia nelle città di tutta Italia, annuncia sulla sua pagina facebook di essere alla ricerca di due figure da inserire nel proprio organico come addetti allo stand di birra.
“Gli addetti – si legge – si occuperanno dell’allestimento/disallestimento dello stand, di gestire la vendita e il contatto con la clientela. Sede partenza: Bergamo. Requisiti preferenziali (non obbligatori): bella presenza, età 20-30 anni, lingua inglese livello discreto, esperienza settore ristorazione food ho.re.ca.,residenza Bergamo e provincia, patente e guida furgone medie dimensioni, predisposizione ai contatti interpersonali.Requisiti obbligatori: disponibilità al lavoro nei weekend (da mercoledi/giovedi a domenica). Nei giorni di lavoro è previsto lo spostamento fuori sede con vitto e alloggio a carico dell’azienda. I candidati saranno contattati per un breve colloquio”.
Chi volesse candidarsi può inviare cv o una breve presentazione con nome, cognome, età, due foto ed altezza ai recapiti indicati nell’immagine sottostante.